collana rope perle avorio e agata

collana rope lunga 95 cm circa, che ho fotografato (con la mia solita maestria) in versione raddoppiata, cosa che si fa con un anello apribile come ho mostrato qui collana perle e agate  nella versione in grigio


il moivo con gli ovali di agata striata



il particolare delle perle freshwater ivory





















le freshwater di un bellissimo color avorio in formato rice 10-12 mm, intervallate da perle sfaccettate tonde di agata nei toni del beige e marrone accompagnate da cristalli e sferette per dare luminosità; il motivo è formato con olive di agata striata: una da 40x14 mm e due da 20x14 mm; senza chiusura
come sempre le agate hanno delle sfumature e striature veramente bellissime: io adoro l'agata che in oriente è considerata un portafortuna

ho fotografato il particolare delle agate per mostrare le striature





COL-L-95-CD,G-opera perle agate avorio




Nessun commento:

Posta un commento