collana princess per una sposa




ho fatto questa collana per una ragazza che si è sposata in abito bianco a bustier



il gioiello non doveva essere troppo appariscente, per non offuscare il viso della sposa, ma nello stesso tempo doveva avere un qualcosa di originale che lo differenziasse dal classico girocollo di perle
mi scuso per la cattiva qualità della foto: purtroppo il bianco spara sul nero e vira facilmente di colore a seconda della luce (ho già detto che le mie capacità di fotografa sono molto limitate)


  ho optato per una princess di 50 cm a un filo: shell pearl bianche e cristalli trasparenti AB







il pendente centrale è un quarzo con una forma un pò irregolare sostenuto da un hanger in metallo argentato che richiama le lavorazioni a filigrana
la sposa è rimasta molto soddisfatta e in effetti il risultato valorizzava sia l'abito sia lei






Nessun commento:

Posta un commento