Le pietre della salute: collana sautoir in ACQUAMARINA e PERLE
Una collana sautoir di media lunghezza, 65 cm, di acquamarina tonda da 10 mm con inserimenti di perle shell pearl (perle di conchiglia) da 12 mm. Un insieme abbastanza classico per chi ama le collane che si vedono ma non sono troppo appariscenti.
Il particolare degli inserimenti formati dalla perla bianca, sottolineata da due cristalli e da due perline argentate stardust.
Il colore è un azzurro smorzato in cui le perle creano gradevoli punti di luce.
Ho inserito questa foto perchè l'acquamarina, posata su un letto di ametista, sembra cambiare colore e divenire più chiara con la luce creando un contrasto piacevole.
Sin dai tempi antichi l'ACQUAMARINAè ritenuta utile per l’eliminazione dei liquidi corporei, per i reni, per il fegato, per i polmoni, per la digestione e contro la cellulite. Infonde coraggio e autodifesa, placa le forti emozioni e accentua le facoltà intellettive.
Ha il potere di proteggere colui che la porta dalle influenze negative, e, per questo, dona la forza di guarirsi da soli. Favorisce la liberazione del blocco emozionale dell'addome, migliorando l'armonizzazione di tutti i sistemi e la stabilità dell'umore. Agisce sulla digestione e la circolazione dei fluidi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento