Le pietre della salute: collana sautoir in AGATA STRIATA BLU
Una collana sautoir di media lunghezza, 68 cm, composta da dischi di AGATA STRIATA in una tonalità di blu che a me ricorda il mare profondo. Una collana che non passa inosservata. Provate ad immaginarla indossata su un vestito bianco e avrete subito un'immagine di vacanza.
Il particolare delle splendide agate in dischi da 24mm di diametro, intervallate a sfere sfaccettate da 12mm sempre di agata blu, scelte in tonalità leggermente più chiara, e a biconi in metallo argentato stile tibetano.
L'AGATA è' una pietra che fa sentire protetti e, quindi, aiuta a superare le difficoltà. Viene associata alla speranza e all'ottimismo.
Protegge l'intero organismo: favorisce la rigenerazione cellulare e fortifica il sistema immunitario facilitando l'eliminazione delle scorie e delle tossine. Usata spesso contro emicrania e cefalea.
In particolare quella di colore blu neutralizza rabbia, traumi emotivi, infezioni, infiammazioni, febbre. L’agata blu è una pietra molto potente ed è indicata contro il mal di gola, i problemi tiroidei e linfatici. Promuove la salute del sistema nervoso, cura l’artrite e rafforza il sistema scheletrico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento